La vita è piena di sorprese

Estote parati

Progettate generosamente e con lungimiranza, in modo da poter rispondere in modo flessibile e sereno ai cambiamenti del vostro stile di vita.

Ampliate la vostra casa KAMPA con ulteriore superficie abitabile per viverci e sentirvi a proprio agio. Scoprite le numerose possibilità di ampliamento: garage e carport, annessi o piani interrati al grezzo o finiti. Progettate a vostro piacere, KAMPA vi seguirà dalla A alla Z. Rendete unica la vostra casa!

Lasciatevi ispirare dalle seguenti opzioni aggiuntive e di espansione:

IL GARAGE. IL CARPORT

Non solo un rifugio per l'auto

La mia casa. La mia auto. Il mio stile. Per la vostra casa prefabbricata costruiamo anche il garage o il posto auto coperto. I garage e i carport KAMPA sono disponibili con tetto a falde, tetto a padiglione o tetto piano. Scegliete tra le numerose opzioni di design quelle preferite e create un'immagine complessiva armoniosa o impostate un ingegnoso contrasto tra le diverse tipologie di tetto.

Sfruttate bene i vostri ambienti! 

A richiesta posizioniamo il locale tecnico all'esterno o nel sottotetto onde recuperare spazio abitativo. Spesso il locale tecnico è integrato nel garage o nel seminterrato. 

Annesso

Per qualsiasi evenienza.

Con un annesso aumentate la flessibilità. La gestione  della vostra casa in legno può cambiare e adattarsi a nuove necessità senza grandi sforzi. Approfittate dello spazio aggiuntivo offerto dall'annesso come appartamento per i nonni, la ragazza au-pair, come studio professionale o semplicemente come appartamento aggiuntivo per un eventuale affitto.  

Approfittate dei vantaggi offerti!

Un annesso KAMPA apre molte opportunità per combinare lavoro, famiglia e privacy! Godetevi l'indipendenza e il vantaggio di poter chiudere la porta dietro di voi e godervi tutta la vostra privacy!

Lo scantinato

L'appartamento nel seminterrato

Uno scantinato luminoso e un appartamento con arredamento di alta qualità eventualmente da affittare nel seminterrato offrono possibilità inimmaginabili. Sfruttate lo spazio abitativo aggiuntivo come appartamento per i vostri cari, la ragazza au-pair o per un moderno ufficio domestico. E se non avete esigenze personali, potete pensare ad un affitto. 

Sfruttare in modo efficiente gli ambienti con KAMPA.

L'impiantistica della casa verrà posizionata nel sottotetto o in un locale tecnico specifico. Progettate pure il locale tecnico nello scantinato, è una buona idea.