Certificato

KAMPA. L'ORIGINALE.

KAMPA è leader di mercato nel settore dell´edilizia ad elevata efficienza energetica. Con “l´autentica” CasaZero, per una casa realmente autonoma.
Un vantaggio incalcolabile.
Se devi scegliere, scegli l´originale.

SISTEMA ENERGETICO CERTIFICATO.

Per la produzione e l’utilizzo dell’energia KAMPA si affida con coerenza a VIESSMANN: componenti di qualità per la produzione della corrente e l’accumulo di questa, la produzione di calore tramite fonti rinnovabili senza emissioni ed una ventilazione meccanica controllata comfort con recupero di calore. Tutto da un solo fornitore e con la garanzia del certificato di sistema VIESSMANN.
Esclusivamente presso KAMPA.

CONTROLLO COERENTE DELLA QUALITÀ.

KAMPA è un’azienda che offre qualità a tutti livelli, con due moderni siti produttivi per le costruzioni in legno e reparti propri specializzati per l´impiantistica e l´esecuzione chiavi in mano. “Made by KAMPA” significa garanzia di qualità, inclusi i controlli esterni svolti nel rispetto dei severi standard degli enti certificatori.

SOSTENIBILITÀ ED EFFICIENZA DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO (NZEB – EDIFICIO A ENERGIA QUASI ZERO).

Con la direttiva 2010/13/UE la comunità europea ha stabilito l´efficienza energetica degli edifici. Questa direttiva è stata recepita dall´Italia e sarà in vigore nella sua forma completa dal 01.01.2021. La CasaZero di KAMPA rispetta questi requisiti, anzi li supera. Questo fa si, che già oggi abbiate la sicurezza di abitare in una casa con costi di gestione minimi e un valore altissimo anche nel tempo.

VALUTAZIONI ECCELLENTI PER PREZZI E PRESTAZIONI.

KAMPA offre un eccellente rapporto qualità/prezzo. Frutto dell’impiego di materiali e di elementi di costruzione all´avanguardia. Qualità senza punti deboli.
La consulenza altamente qualificata, completa ed aperta a tutti i committenti rende KAMPA uno dei leader più rispettosi e stimati nel settore delle case prefabbricate.

SEMPLICEMENTE LEADER.

KAMPA è stato, ed è tuttora, un precursore dei settori legati alla costruzione della casa, grazie alla velocità di implementazione delle innovazioni nella produzione di serie.
Un approccio a tutto vantaggio dei committenti, che potranno godere negli anni e decenni futuri di una casa tecnologicamente sempre moderna e al passo con i tempi.