Quali vantaggi offre una casa prefabbricata KAMPA?

Costruire ecologicamente con il legno quale materia prima

Il legno, materia prima naturale, è in grado di fare molto di più del calcestruzzo e della pietra, soprattutto garantire un isolamento termico eccellente e un ambiente gradevole nella vostra casa di legno KAMPA! Ma non è tutto: anche in fatto di protezione contro gli incendi, il legno soddisfa più che i semplici standard ed è più stabile del calcestruzzo in caso d’incendio. Questo porta dei vantaggi anche in ambito assicurativo. La casa con struttura a telaio in legno, unito da molle metalliche, rappresenta il miglior sistema costruttivo per la tenuta sismica. Il legno ha un moto oscillatorio proprio, differente dall'onda sismica, ha una grande flessibilità e un peso molto leggero, che gli permette di assorbire il sisma in maniera decisamente migliore rispetto ad altre tipologie costruttive.

Sfruttare le energie rinnovabili e essere autonomi

Le case prefabbricate KAMPA, grazie al impianto fotovoltaico trasformano la luce solare in energia, l'impianto è dimensionato in modo da produrre più energia di quella necessaria. Una casa KAMPA è una vera CasaZero. In questo modo, i committenti della costruzione KAMPA sono energeticamente autosufficienti!

MultiTec – parete a telaio dalle grande prestazioni

Il sistema parete e rivestimenti MultiTec si caratterizza non solo per l’ottimo isolamento termico, ma anche per l’offerta di un gran numero di bellissimi rivestimenti in facciata. In questo modo, la vostra casa prefabbricata KAMPA avrà un ulteriore tocco individuale.

Usare meno energia e proteggere l’ambiente

Con lo speciale isolamento delle case prefabbricate KAMPA si disperde meno energia rispetto a quanto avviene nei normali fabbricati. Questo significa che le case KAMPA hanno bisogno di meno energia – garantiscono un piacevole clima interno anche con le rigide temperature invernali e con le torride temperature estive!

Conoscere e imparare ad amare la tecnica più moderna

Controllare l’intera domotica con i comandi vocali. Questo è possibile con l’intelligente sistema Smart Home delle case prefabbricate KAMPA. La tecnica collegata in rete porta il comfort a nuovi standard.

Chiavi in mano da un solo soggetto

Dall’idea alla progettazione e alla costruzione chiavi in mano – la vostra squadra KAMPA monitora coscienziosamente per voi sul posto l’avanzamento del progetto di costruzione. In questo modo si risparmia tempo prezioso da passare con i propri cari!

Individualità grazie a un concetto di consulenza impeccabile

Costruire la casa dei sogni con KAMPA? Non c’è problema. La squadra KAMPA è a vostra disposizione, dalla progettazione alla scelta dei mobili – con consigli da veri esperti!

Rispetto delle scadenze e certezza nei costi

Che nevichi o che batta il sole, nel reparto produzione KAMPA vengono realizzate in serie pareti, solai e tetti per le case prefabbricate in legno indipendentemente dalle temperature esterne, che ci sia pioggia o meno, e questo con estrema precisione e rispetto dei tempi di consegna.

Approfittare di un servizio clienti premiato

Il servizio KAMPA non termina con la consegna della casa. Dei referenti competenti sono disponibili anche dopo il trasloco per rispondere alle domande relative alla domotica o ad altri aspetti.

Vivere in prima persona la filosofia KAMPA

Non sapete ancora se le case prefabbricate KAMPA sono la scelta giusta per voi e la vostra famiglia? Allora visitate una delle nostre case-campione o il nostro centro espositivo "K2" di Merano e toccate tutto con mano!

Supporto finanziario per il vostro investimento

Il progetto farsi casa richiede spesso il supporto di un istituto di credito. Contattate un consulente KAMPA che, oltre ad aiutarvi nella redazione di un piano finanziario, vi saprà meglio indirizzare verso la banca o intermediario finanziario più adatto alla zona di costruzione e alle vostre esigenze.

Aria fresca tutto il giorno

I materiali da costruzione ecologici e un sistema di ventilazione pensato nel dettaglio garantiscono il ricambio dell’aria nella vostra casa prefabbricata KAMPA senza dover aprire le finestre. Il massimo per chi soffre di allergie! La ventilazione meccanica controllata garantisce un controllo anche sull'umidità interna della casa in legno attuando un recupero di calore dell'aria in uscita nel periodo invernale e mantenendo il fresco in estate.

Valore sicuro generazione dopo generazione

Le case prefabbricate KAMPA sono un investimento sicuro. Con uno standard di efficienza energetica già tarato sulle nuove normative quali Dir. UE 31/2010 e DIR UE 844/2018, e grazie alla particolare longevità delle case di legno, l’investimento è sicuro per più generazioni. Investite subito nel futuro per voi e per i vostri figli!

Massima qualità grazie alla prefabbricazione in serie

KAMPA non lascia niente al caso. La qualità monitorata della costruzione e un collaudo del fabbricato meticoloso assicurano uno standard di qualità particolarmente alto. Questo è confermato da vari riconoscimenti – come il premio Plus X “Miglior prodotto dell’anno 2018”. Anche in fatto di arredamento non lasciamo niente al caso e offriamo solo la massima qualità!

La massima efficienza energetica
con il massimo risparmio dei costi.

É molto facile venire a conoscenza del modo in cui é possibile progettare la casa dei sogni in base ai propri desideri e alle proprie preferenze. Grazie alla notra esperienza nel campo e ad un'assistenza a 360 gradi, vi aiuteremo e consiglieremo da vicino.