Perchè scegliere KAMPA?
Siamo il tuo partner ideale.

100

%

Affidabilità progettuale e costruttiva.

100

%

Rispetto dei tempi di consegna

150

+

Costruiamo case da più da oltre 1 secolo.

Tutto sul prodotto

Il Team Kampa desidera approfondire e condividere la propria esperienza con ogni partner progettista. I progetti migliori nascono dalla condivisione, in Kampa non abbiamo segreti.

Tutto sulla progettazione

Non ci vogliamo sostituire al progettista, ogni step e ogni figura delle filiera è fondamentale. Sappiamo però supportare con esperienza e case history ogni passaggio. Ti verrà fornito tutto il materiale tecnico che desideri.

Consulenza dedicata

In ogni momento della progettazione potrai avvalerti di un team dedicato di esperti per modellare ogni aspetto della realizzazione che stai portando avanti. Un servizio di qualità che si traduce in risparmio di tempo e risorse.

FAQ

Domande Frequenti
dei tecnici e progettisti

Kampa sa benissimo che il ruolo del progettista per il committente è fondamentale: come primo passo cerchiamo di capire le esigenze che il progettista ci pone per arrivare alla soddisfazione di ogni dubbio. Condividere materiale tecnico dettagliato non è un problema per KAMPA: il progettista resta nella sua centralità tra committente e KAMPA.
Assolutamente si! Pensiamo che mettere a disposizione la nostra case history sia un elemento fondamentale per il successo di ogni progetto. Il materiale tecnico verrà messo a disposizione senza problemi: nodi costruttivi, attacco solaio e ogni altro dubbio verrà chiarito.
Abbiamo un team specializzato che può soddisfare ogni dubbio con una telafonata oppure una mail. Entrare in contatto con il servizio Partner di Kampa significa poter ricevere ed utilizzare tutto il supporto necessario.

Entra nel programma KAMPA Partners:
mettici alla prova!

Devi realizzare una villa singola? Hai un comittente che ti ha chiesto una casa in legno? Desideri non rischiare brutte figure? Mettiti in contatto con i nostri consulenti, ricevi tutte le informazioni e non rimarrai deluso.