Scale in legno massiccio dall’arredamento KAMPA standardStabili e robuste

Già dal primo passo si avverte la perfezione artigianale di una scala in legno massiccio. Materiale pregiato, la tecnologia più moderna nella costruzione ed un design esclusivo sono le peculiarità delle nostre scale.

La scala in legno di faggio massiccio e di lavorazione pregiata porta dal piano-terra alla mansarda in una struttura da un piano e mezzo, oppure dal piano-terra al primo piano e dal piano superiore alla mansarda, in una struttura da due piani e mezzo. I gradini sono saldati con struttura a spina e rifiniti. Il parapetto si dirama come mancorrenti diritti con barre cilindriche, a scelta in metallo o in legno, naturalmente sono possibili anche varianti più moderne e sospese.

Il necessario parapetto nel piano superiore e nella mansarda, in base al progetto del contratto, è pure incluso nel volume della fornitura.

Come le scale KAMPA rimangono belle anche sotto enormi sollecitazioni è visibile nell'esposizione stessa. Molti diversi modelli sono qui testati più volte al giorno, ma rimangono inalterate le loro pregiate superfici. Non passano senza dubbio inosservate in ogni casa KAMPA.

Le particolarità delle scale nella vostra casa KAMPA, naturalmente di serie:

 

  • pregiate scale in legno massiccio
  • barre della ringhiera a scelta in metallo o in legno
  • installazione delle scale solo al termine della fase di costruzione, affinché rimangano intatte e integre fino all’ultimo