Le porte d’ingresso in legno standard di KAMPAIl biglietto da visita della vostra casa

Chi ha la scelta, ne ha anche l’imbarazzo. 

Allora è bene che in KAMPA sia possibile informarsi già preventivamente su ciò che è disponibile.

Con le porte d'ingresso comfort di güta, KAMPA vi offre porte d'ingresso in legno di qualità, realizzate in propria produzione. Hanno elevati standard di sicurezza e sono dotate di sistemi di serratura di altissimo valore.

Le porte d'ingresso sono disponibili in diversi design e versioni. La superficie è verniciata a scelta in base allo spettro cromatico disponibile RAL. Qui potete scegliere tra moltissimi colori diversi. La stratificazione multipla del colore assicura la protezione  duratura ed il mantenimento del colore per molti anni.

Potete scegliere tra una vasta gamma di porte d’ingresso e di maniglie KAMPA, che includiamo come standard in ogni nostra casa pre-fabbricata. Naturalmente è a vostra disposizione un’ampia varietà di altre possibilità di elementi supplementari per l’ingresso di casa. Possono essere soddisfatti naturalmente anche desideri particolari per le maniglie delle porte.

Le particolarità della porta d’ingresso nella vostra casa KAMPA, naturalmente di serie:

  • una robusta anta in legno costituita da un corpo passivo dello spessore di 68 mm, con coefficiente di trasmissione termica pari a U = 1,1 W/mqK
  • una superficie ricoperta di vernice  speciale antigraffio
  • L’intelaiatura della porta viene installato già in fabbrica e dotato di anta provvisoria. Infatti, l’anta della vostra porta d’ingresso viene inserita solo alla fine della fase di costruzione, al fine di mantenerla perfetta ed integra fino all’ultimo.

Protezione antieffrazione
La casa KAMPA rende la vita difficile agli scassinatori già alla porta d’ingresso e alle porte secondarie.
Queste sono certificate per la classe di sicurezza RC 2 o RC 2N ed evitano un’irruzione indesiderata nella vostra casa KAMPA.