Le porte interne di HerholzL’arredamento KAMPA standard

Abbinate ai battiscopa? Oppure eleganti in bianco? Con segmento in vetro o con cassetta? Ovunque porte uguali o in base al piano abbinate al pavimento? E quale maniglia è più adatta? Tranquilli – per tutte queste domande KAMPA ha le risposte. La vasta gamma dell’esposizione fornisce numerosissime proposte di arredo per una migliore idea di realizzazione.

Decora è la superficie più adatta per ogni amante di modelli di porta di design ed allo stesso tempo dal prezzo conveniente. La superficie Decora è un CPL (Continous Pressure Laminate), che riproduce la superficie del legno in modo pressoché autentico. Con le sue caratteristiche eccezionali, come la resistenza ai graffi, la resistenza all’attrito, la resistenza termica, la resistenza alla luce, la resistenza alle macchie, eccetera, Decora crea un’armonia estetica e duratura nel vostro ambiente.


Per un’ottimale armonia strutturale vengono impiegati da noi decori per le ante e per gli architravi delle porte abbinati l’uno all’altro. Così potete ottenere un’immagine complessiva uniforme delle vostre porte preferite.

Nelle nostre case espositive a Aalen-Waldhausen potete scoprire una vasta selezione di porte interne. Molte di queste sono incluse nell’allestimento KAMPA Standard. Naturalmente è a vostra disposizione un’ampia varietà di altre porte interne per ogni casa prefabbricata.

 

Le particolarità della porta interna nella vostra casa KAMPA, naturalmente di serie:

 

  • altezza comfort delle porte interne pari a 211 cm
  • sistema di chiusura comfort ammortizzata per una chiusura della porta estremamente silenziosa
  • elemento coprifili come inserto della porta