COSTRUIRE A PREZZI CONVENIENTILa vostra casa dei sogni KAMPA – un investimento che conviene

Ciò che vi è caro, è abbastanza conveniente da KAMPA

A una casa a basso consumo energetico KAMPA non ci sono alternative

Non c'è niente di troppo costoso per la vostra nuova casa dei sogni? Dopo tutto, non avete deciso di aumentare i costi dell'affitto, ma il vostro patrimonio. Questo certamente non è possibile senza limitazioni. Tuttavia, chi fa un po’ di calcoli, otterrà sempre ottimi risultati con la sua casa dei sogni KAMPA. E ben presto scoprirà quanto siano importanti le cifre dopo la virgola. Ma soprattutto, quanto sia bello avere più casa con rate mensili più basse.

In fondo, non occorre essere geni della matematica per capire quanto una cosa più costosa possa diventare più conveniente. Se si considera solo il prezzo finale della casa, la quota per migliorare l'efficienza energetica è più alta che in una casa “normale”. I clienti di KAMPA beneficiano di un credito speciale - il prestito KAMPA per case a basso consumo energetico, con interessi convenienti e benefici nella rateizzazione. Oltre agli eventuali vantaggi in termini di tassi d'interesse o sussidi di rimborso dei programmi di sostegno dei vari Land.

Da veri autonomi, sapete anche che l'energia da voi prodotta protegge la natura e riduce i vostri costi accessori. E, allo stesso tempo, non vi interessa di quanto rapidamente possano aumentare i prezzi dell'energia.

A conti fatti, il vostro onere mensile è inferiore, nonostante il maggiore investimento. E vi rimane maggiore libertà d'azione per tutte le altre cose belle della vita.