8 passi verso la casa dei sogni

COME SI COSTRUISCE UNA CASA PREFABBRICATA CON KAMPA?

COME VOLETE VOI!

I vostri sogni sono unici, come voi. KAMPA realizza il vostro sogno di casa, individualmente e personalmente. La costruzione di una casa, per voi, è di certo il progetto di una vita, che vi impegna ogni giorno fin dal momento della decisione. Molte questioni devono essere chiarite prima di prendere la strada giusta.

La nostra idea, al riguardo, è molto semplice: quali professionisti della costruzione di case, siamo al vostro fianco con le parole e coi fatti. Vogliamo aiutarvi a prendere la decisione giusta. Vi invitiamo con piacere a un colloquio non vincolante in una delle nostre case-modello. Assieme valuteremo cosa vi sta a cuore, capiremo se KAMPA sia il partner giusto per voi e imboccheremo assieme la strada giusta. Vi aspettiamo!

IN SOLI 8 PASSI: DALL’IDEA ALLA CASA FINITA

Vi accompagniamo passo dopo passo durante l’intera costruzione della casa e vi semplifichiamo al massimo l’intero processo. Avverate assieme a noi il vostro sogno di avere una casa di proprietà!

Ecco come il vostro sogno di casa si trasforma in realtà:
 

1. Consulenza

Con KAMPA avete al vostro fianco un partner esperto, in grado di avverare il vostro sogno di casa. L’esperienza è una base solida. Per avverare il vostro sogno individuale e consigliarvi al meglio, raccontateci i vostri sogni e desideri e spiegateci cosa ritenete importante. Questo colloquio assolutamente individuale avverrà nel quadro di una prima consulenza. In questa occasione vi daremo anche dei suggerimenti per la ricerca del terreno e per il finanziamento.

2. Offerta

Sulla base delle nostre linee architettoniche e dei desideri comunicatici, sviluppiamo le prime proposte per fare in modo che la vostra casa diventi realtà. Ovviamente terremo conto anche delle vostre condizioni finanziarie di riferimento, che valuteremo assieme a voi e ai nostri partner di finanziamento. Una volta chiariti tutti i punti, riceverete un prospetto dei costi dettagliato. Ora manca solo il calcio d’inizio da parte vostra per dare il via alla fase pratica.

3. Pianificazione dettagliata

Ora si va davvero nel dettaglio. Il concetto sviluppato assieme costituisce la base. Le immagini, i disegni e le idee che ci avete portato sono una buona base per l’architettura che desiderate per la vostra casa. Soddisfacciamo i vostri desideri! Degli architetti esperti dedicano molto tempo per capire come realizzare il vostro sogno di casa di proprietà. I nostri architetti danno vita alla pianta e all’architettura ottimali per la vostra casa. Con i progetti concerti, i vostri desideri prendono forma. Alla fine nasce un convincente concetto finito.

4. Organizzazione

Quando tutto è stato progettato, ci sono ancora molte cose da organizzare: ottenere il finanziamento – cosa che non costituisce un problema grazie ai partner finanziari; preparare il terreno e controllarlo sotto tutti i punti di vista; presentare le domande di costruzione e molto altro. La nostra lista di spunta e i nostri collaboratori vi aiutano a non perdere la visione d’insieme.

5. Campionatura

Architettura e progettazione della pianta sono il guscio della costruzione. Ora si tratta di stabilire come si debba costruire: qual è il pavimento adatto al divano, quale vasca da bagno si preferisce, come deve presentarsi la facciata, decidere se la cucina deve avere un’isola, se la porta debba avere lo spioncino, ecc.
Nel nostro mondo della campionatura potrete dare un volto alla casa dei vostri sogni assieme ai nostri esperti arredatori.

6. Realizzazione della costruzione in legno

Tutti i dettagli definiti si ritrovano nella progettazione, nella quale viene stabilito definitivamente tutto quanto è stato pianificato e concordato. Tutto dovrebbe corrispondere ai desideri. Successivamente, la vostra casa viene prodotta in una delle nostre fabbriche in modo preciso e indipendente dalle condizioni atmosferiche. Vi incitiamo caldamente a essere presenti quando i muri e i soffitti della vostra casa saranno prodotti presso di noi.

7. Costruzione della casa

Per fare in modo che la casa possa essere costruita, viene preparato il cantiere per il montaggio della casa: KAMPA realizza per voi la cantina o la platea di fondazione termo-isolata. Ora tutto è pronto: la casa dei vostri sogni sarà presto una realtà. Ora è il momento della costruzione vera e propria. La vostra casa viene costruita in due o tre giorni. In questo modo avrete già la possibilità di muovervi tra le pareti del vostro nuovo paradiso e di immaginare come potrete ammirare la natura dal vostro divano e godervi la vostra felicità. Ci vorrà ancora un paio di settimane, per consentire ai nostri professionisti di finire la vostra casa.

8. Consegna delle chiavi

Una volta ultimati i lavori, arriva il momento decisivo: la consegna delle chiavi. Ora la vostra nuova casa è il vostro regno. Congratulazioni!

Ma il nostro lavoro non si conclude qui: il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per tutti i servizi di manutenzione e assistenza relativi alla vostra casa.