Vera CasaZeroRisparmiate energia preziosa

La massima energia con il risparmio dei costi – Il concetto KAMPA di autonomia energetica

Una casa di minimo consumo energetico – in KAMPA questo è di serie

Chi costruisce una casa, progetta per il futuro. I committenti vogliono liberarsi un giorno dei costi mensili elevati. Il loro obiettivo è: investire in modo intelligente e responsabile, creare valore per sé e per le generazioni future. Per questo c’è la “CasaZero”. Una casa che consuma meno energia di quanto ne produca. Una casa che rispetta l’ambiente e allo stesso tempo risparmia nei costi. Una casa che già oggi adotta la rivoluzione energetica.

«Tutti noi abbiamo la responsabilità verso le generazioni future di ridurre al minimo il consumo di combustibili fossili e di tutelare le risorse preziose. È un grande obiettivo che ci poniamo di raggiungere.»

Josef Haas, Amministratore Delegato die KAMPA

LA VERA CASAZERO – SOLO COSÌ SI DIVENTA AUTONOMI

In KAMPA noi parliamo di una VERA CasaZero, perché superiamo di molto lo standard imposto dalla legge vigente. Oltre al riscaldamento e all’acqua calda, la corrente elettrica di una CasaZero di KAMPA è sufficiente anche per gli elettrodomestici e l’illuminazione. Anche l’auto elettrica può essere fornita con corrente elettrica propria. Grazie alla vera CasaZero di KAMPA potete essere assolutamente indipendenti dall’attuale oscillazione dei prezzi dei combustibili. Proprio autonomi.

Ma come funziona tutto ciò?
L’enorme qualità isolante, ottenuta con il nostro sistema di pareti MultiTec unico in Europa, unito ad un efficiente recupero termico, garantisce che non vada disperso alcun calore presente. E che il freddo non entri affatto. La necessaria energia restante è ricavata da corrente autoprodotta e dal risparmio energetico effettuato. Naturalmente rigenerativa e sostenibile.

Come primo produttore di case prefabbricate, KAMPA ha puntato coerentemente sul concetto di CasaZero e sulla massima efficienza energetica, attraverso la sua casa a consumo minimo di energia. E questo senza compromessi.

MASSIMO INCENTIVO STATALE

Il risparmio energetico e la svolta energetica sono già previsti dalla legge vigente e quindi incentivati dallo Stato. Ogni CasaZero di KAMPA è qualificata di serie per ottenere i massimi incentivi statali. L’investimento nella CasaZero vale decisamente. Potete risparmiare ogni mese elevati costi energetici ed essere sovvenzionati già nella costruzione. Con certificato energetico ufficiale incluso.

UNA CASA PER IL FUTURO

Nella prevista svolta energetica, le case giocano un ruolo decisivo. I committenti KAMPA possono reagire con serenità alle decisioni politiche. Infatti, una casa a consumo energetico minimo soddisfa già oggi le norme legislative dei prossimi decenni. Ciò è sovvenzionato dallo Stato e permette di risparmiare sui costi accessori. La vostra casa KAMPA: stabile nel valore e sicura per il futuro.

 

Lo sapevate?

L’efficienza energetica non è una cura, bensì un obbligo di legge sempre più rilevante. In base alla Direttiva UE sugli edifici, dal 2020 i cosiddetti «Edifici a consumo energetico nullo» diventeranno un obbligo di legge, con consumo di energia prodotta da fonti rinnovabili. Le case KAMPA soddisfano questo standard già oggi.

 

L’autonomia energetica. Ecco come potete raggiungerla.

Il concetto di CasaZero KAMPA.

PLUSVALORE INCLUSO

Essere autonomi nel consumo di energia vale davvero la pena. KAMPA offre una vera CasaZero, ciò significa: le case ad efficienza energetica necessitano all’anno per riscaldamento, climatizzazione, elettrodomestici e illuminazione meno energia di quanto ne produca l’impianto fotovoltaico rigenerativo e sostenibile. Ciò rende la vostra casa da sogno KAMPA unica e di altissimo valore.
 

 

L’EFFICIENZA ENERGETICA COME MASSIMA

I costi energetici vengono risparmiati al meglio non permettendo a energia preziosa di andare dispersa. Una casa KAMPA è dotata infatti del miglior sistema di isolamento possibile dalla cantina fino al tetto, ossia sull’intero involucro dell’edificio. Soprattutto il sistema di pareti MultiTec assicura che il calore non si disperda, facendo rimanere all’esterno la calura ed il freddo.

LA MIGLIORE TECNOLOGIA ENERGETICA

La massima qualità, prodotti innovativi e la tecnologia più moderna, come pure un’esperienza decennale e la competenza artigianale sono requisiti inconfutabili che mettiamo nella nostra tecnologia. Lavoriamo con marchi noti e con produttori leader nel mercato, nel loro segmento tecnologicamente all’avanguardia.

 

COERENTEMENTE DI SERIE

Perché continuiamo a sottolineare che offriamo l’efficienza energetica di serie? KAMPA è stato il primo produttore di case prefabbricate che ha definito coerentemente come standard l’efficienza energetica. Ecco perché noi ci vantiamo di avere un’esperienza pluriennale nella realizzazione di moltissime case. La CasaZero non è per Kampa una visione del futuro, bensì diamo la prova ogni giorno che possiamo realizzare l’efficienza energetica in misura notevole.

ASSOLUTAMENTE SICURE PER IL FUTURO

Sappiamo bene che la responsabilità verso l’ambiente necessita di norme legislative molto più severe. Le case KAMPA soddisfano tranquillamente oggi le norme legislative attualmente vigenti. Per il 2050, la politica mira ad un’edilizia completamente neutrale per l’ambiente. Ma già oggi le nostre case hanno questo livello di efficienza.

 

APPROFITTATE DEL MASSIMO SOSTEGNO DELLA BANCA PUBLICA

Con una casa prefabbricata KAMPA vi garantirete il massimo sostegno della banca pubblica. Approfittate dei prestiti agevolati e delle sovvenzioni per il rimborso per realizzare il vostro sogno di possedere una casa!

 

Diventare autonomi con CasaZero – anche in mobilità