ElettromobilitàMobilitá con KAMPA.

MOBILITÀ AUTONOMA, CON L’AIUTO DELL’ENERGIA PRODOTTA IN PROPRIO.

Siete in possesso di un‘auto elettrica, di una bicicletta elettrica oppure di un motociclo? Non importa quale sia il vostro veicolo, noi di KAMPA mettiamo in movimento tutto ciò che può muoversi con l’energia elettrica. E questo grazie all’energia elettrica proveniente dal vostro tetto.

Con KAMPA ritrovate il piacere della guida. Grazie ad una colonnina di ricarica elettrica posta direttamente presso la vostra casa, il carport o il garage è facile ricaricare il vostro veicolo e partire passando oltre quei distributori di carburante con i prezzi alle stelle. Arrivare rilassati, questo vuol dire essere mobili. Questa é autonomia.

DESIGN E FUNZIONAMENTO.

La colonnina di ricarica elettrica di KAMPA vanta un design di stile e convince attraverso il suo alto grado di funzionamento. E’ collegata direttamente al vostro impianto fotovoltaico posto sul tetto e carica il vostro veicolo, quando il sole splende, utilizzando l’energia elettrica prodotta in eccesso e inutilizzata. Durante le ore senza sole, ovvero nuvolose o di notte la colonnina si approvvigiona direttamente dall’accumulo di corrente della casa KAMPA. E tutto questo accade senza che dobbiate preoccuparvene.

KAMPA ha pensato a tutto per voi, affinché possiate godere la vostra libertà.

Diventare autonomi con CasaZero – anche in mobilità