INIZIO RIUSCITO!

Aperto l'unico centro di innovazione
del costruire ed abitare in Italia.

Alla scoperta dell’unicità!


Con il KAMPA K2, il primo centro di innovazione del Costruire ed Abitare in Italia, è sorta a Merano una straordinaria esposizione. Tre case espositive dalla diversa architettura nel bel mezzo di una piazza coperta aspettano solo di essere visitate. La mostra sull’architettura e sull’arredamento, informativa e coinvolgente al tempo stesso, offre una sorprendente testimonianza di case moderne ad alta efficienza energetica ed eco-sostenibilità. In particolare, l’argomento "Come funziona una vera CasaZero" è al centro dell’attenzione dei clienti privati.Veniteci a trovare e lasciatevi ispirare. Ne vale la pena per chiunque voglia costruire la propria casa.

Inaugurazione solenne

KAMPA K2 ha aperto ufficialmente le sue porte. Numerosi rappresentanti della stampa e dell'industria hanno accettato l'invito e hanno constatato di persona il nostro concetto. Per rappresentare il comune di Merano è intervenuto Nerio Zaccaria, assessore per finanze e bilancio, salutando KAMPA come un’attività emergente nella regione. I temi dell'efficienza energetica e dell'edilizia sostenibile sono infatti molto importanti anche per il comune di Merano.

Entusiasmante discorso d’apertura

Come da tradizione, gli amministratori di KAMPA ITA hanno tagliato il nastro e inaugurato ufficialmente il KAMPA K2 per tutti i visitatori. In un discorso molto sentito e avvincente, Josef Haas, titolare dell'azienda, ha sottolineato l'importanza di costruzioni a basso consumo energetico, caratterizzata da un’efficiente gestione delle risorse, che possa offrire un contributo insostituibile per un futuro degno di essere vissuto.

Lasciatevi stupire!


Un gesto concreto

È stato inoltre piantato un faggio, che Josef Haas ha portato con sé dalla Germania in segno di apprezzamento e come simbolo di stabilità, coesione e crescita del gruppo KAMPA.

Grande partecipazione

2.000 visitatori sono accorsi tra sabato e domenica per ammirare il nuovo centro di innovazione. Molti elogi e, soprattutto, molti discorsi interessanti hanno confermato ai responsabili di KAMPA di aver fatto il passo giusto investendo in tre case espositive e in una ricca esposizione.